Sedute Ergonomiche

Thatsit varier

sempre in equilibrio

Thatsit è considerata il passo successivo rispetto all’iconica Variable, grazie al suo sedile più ampio, allo schienale imbottito regolabile in altezza ed in profondità ed ai poggia ginocchia regolabili.

 Il caratteristico schienale che ricorda delle ali è strutturato per appoggiare i gomiti mentre ti riposi, oppure come supporto per il tronco quando ti siedi al contrario per cambiare posizione e vedere leThatsit è disponibile con finitura naturale o nera ed in una grande varietà di tessuti e colori.

Le slitte curvate sono realizzate unendo vari strati di faggio ad un laminato di frassino. La loro forma perfetta si ottiene usando pressione e calore, una tecnica di lavorazione tradizionale usata quando è necessario dare elasticità e resistenza ad una forma estrema e che ci permette di non essere legati ai limiti del legno massello

 Il sedile, lo schienale ed i poggia ginocchia sono formati in stampi sagomati per dare un comfort ottimale ed assicurare un’esperienza di seduta senza paragoni. cose da un’altra prospettiva.